
Costumi di Halloween 2017: Ecco i Vestiti più Acquistati
Siete a caccia di idee per scegliere il vostro costume di Halloween per il 31 ottobre 2017? Oppure più semplicemente siete solo curiosi di sapere quali sono i travestimenti di Halloween più acquistati quest’anno? La notte delle streghe, dei mostri e delle streghe è ormai molto sentita anche nel nostro paese, e non solo dai bambini. Ogni anno si desidera essere sempre i più originali e sorprendenti nello sfoggiare il proprio travestimento di Halloween. E quest’anno quali sono le ultime tendenze di Halloween? Scopriamo insieme i costumi di Halloween 2017 più acquistati da uomini e donne, ragazzi e bambini.
I Costumi di Halloween più Amati nel 2017
Gli scheletri sono un sempreverde di Halloween, protagonisti immancabili tradizionalmente associati alla notte del 31 ottobre. Anche per il 2017 questa tendenza resiste. Ma non preoccupatevi, non stiamo parlando del solito costume. Il costume da scheletro per donna è stato rivisitato in una nuova chiave, originale ed elegante: è proprio questo che avviene con il costume scheletro dark. Con questo costume dimostrerete che anche gli scheletri possono essere sexy! Chi lo avrebbe mai detto? È un travestimento composto da un corsetto dove si trovano raffigurate ossa e costole, e una gonna a palloncino nera completa di strascico. Un costume spaventoso e insieme sensuale, da completare ulteriormente con bigiotteria e magari un cappellino sempre elegante!
Anche gli uomini possono sorprendere con l’eleganza scegliendo un costume da scheletro: basta optare per il costume da signore del giorno della morte, spaventoso e solenne. Un abito di lusso, completo di giacca, colletto di camicia bianca che spunta, cappello e guanti. Con un travestimento del genere non passerete di certo inosservati! Tra i costumi più acquistati da coloro che vogliono rivisitare il sempre attuale moto dello zombie c’è il costume da zombie paramedico per lui e il costume da infermiera zombie per lei. Costumi perfetti per esorcizzare la paura dei camici bianchi un travestimento perfetto con gli schizzi di sangue finto sul costume, e il trucco. Basta un cerone bianco per rendere il travestimento davvero perfetto!
Halloween 2017, ecco i Costumi più Popolari
Gli altri personaggi che ritornano ad ogni Halloween sono I vampiri. Nel 2017 le appassionate di vampiri scelgono il costume da vampira assassina sanguinaria, un travestimento che solo all’apparenza può sembrare semplice, ma in realtà è davvero spaventoso. Con il corsetto macchiato di sangue finto, rappresenta una ragazza assetata di sangue, appena entrata nelle file dei vampiri. Sembra davvero un personaggio uscito da un telefilm horror! Pronte a calarvi anche voi nei suoi panni? Il fascino dei pirati non tramonta mai: infatti anche il costume da piratessa fantasma del galeone figura tra i più acquistati di questo Halloween 2017. Un costume sorprendente è curato in ogni minimo dettaglio, con giacca, gonna e cappello. È tra i più acquistati insieme al costume di pirata fantasmi, perfetti per un travestimento di coppia, ad esempio in occasione di party di Halloween nei locali o di feste di Halloween a casa di amici. Due costumi in grado di sorprendere e di impressionare chiunque per il loro realismo!
E per quanto riguarda i più piccoli? Tra i preferiti delle bambine c’è il costume da strega sposa infernale, forse per assonanza con il personaggio della sposa cadavere. Tra i costumi di Halloween per bambine spicca anche il costume Spiderella, un costume da ragnetto che in più riprende i colori associati ad Halloween, il nero e l’arancione delle zucche di Halloween. Un costume perfetto per le bimbe che non amano i travestimenti troppo spaventosi. Per i bambini che vogliono spaventare senza cadere troppo nell’horror piace molto il costume da scienziato pazzo composto da camice da laboratorio in poliestere con schizzi di sangue rossi e materiale tossico e verde oltre ai classici attrezzi del mestiere quali forbici, bisturi, siringa, anch’essi stampati; da completare con parrucca pazza!