10 Costumi Sexy per Carnevale e Halloween per Feste Piccanti!

10 Costumi Sexy per Carnevale e Halloween per Feste Piccanti!

Quale festa migliore per travestirsi in maniera sexy se non Carnevale! Carnevale per noi italiani è sempre stato il momento di sfogare le proprie fantasie e, perché no, ritornare bambini per un giorno. Questo per noi italiani, perché nei paesi anglosassoni esiste l’usanza di festeggiare Halloween. La notte del 31 ottobre è un obbligo morale andare in giro a fare dolcetto o scherzetto per le vie delle città e nei quartieri.

Due feste diverse, una cosa in comune: stupire. Carnevale ed Halloween sono una manna per i bambini ma anche per gli adulti, i quali ci tengono a sfoggiare maschere sexy per feste particolari. Non c’è nulla di male a voler valorizzare le proprie doti fisiche scegliendo dei travestimenti sexy. Del resto, per farsi notare i costumi devono mostrare abbastanza e coprire le parti giuste per non apparire volgari. Non importa se si è sostenitori o meno di Carnevale e di Halloween, in quanto l’obiettivo è solo divertirsi e trascorrere una notte diversa dalle altre. Per gli adulti, una festa privata in un locale o direttamente in discoteca sono le mete classiche di Carnevale e di Halloween. Non importa se sia un locale alla moda oppure una delle tante disco per adolescenti, bisogna trovare dei costumi sexy. I travestimenti sexy non devono essere per forza anche volgari.

Costumi sexy per Carnevale e Halloween, o la fiera del trash?

C’è una bella differenza nel travestirsi e nel denudarsi. Rendere le feste leggermente piccanti stimola a conoscere gente nuova, a patto che rimanga una cosa sobria. Non siamo più nell’Ottocento dove era vietato esibire troppa pelle, adesso le regole sono cambiate, ma bisogna tenere conto che anche a Carnevale e ad Halloween il buon gusto deve sempre prevalere. Un travestimento seducente deve stuzzicare la curiosità senza però mandare messaggi equivoci, o peggio, distruggere completamente il personaggio che si vuole rappresentare col vestito.

Tuttavia, scegliere un travestimento sexy deve fare parte del divertimento e dei preparativi per questa sorta di evento e non certo stressarsi per trovare l’abito giusto. Esistono solamente due modi per procurarsi senza stress e per tempo un travestimento di Carnevale o Halloween succinto, ovvero ordinarlo da Internet negli appositi siti, oppure trovare una sarta che lo far su misura. A conti fatti, è meglio rivolgersi a una sarta dall’occhio esperto, in quanto valorizzerà i pregi e i difetti del fisico che si troverà davanti.  Proprio parlando con queste professioniste, si può stilare una classifica dei 10 costumi sexy per Carnevale ed Halloween.

Quali sono i 10 costumi sexy per Carnevale e Halloween

La ricerca del costume perfetto e sexy per Carnevale ed Halloween, alla fine, rimanda sempre su vestiti particolari, quasi trash.  Carnevale, in realtà, è sempre stata una festa in cui ci s i poteva sbizzarrire: dai costumi classici di Colombina e Arlecchino, per poi passare ai personaggi Disney o cantanti/attori o attrici famose.

Halloween aveva una impronta macabra, perché richiamava spettri, zombi, vampiri e altri personaggi horror. L’impronta è rimasta, aggiungendo però un tocco sexy a questi travestimenti. E’ ero che si può essere eccentrici , ma la versione sexy dei personaggi Disney, per poi passare ai supereroi della Marvel, o ancora, rielaborazioni del tutto personalizzate di icone dell’horror non sono sexy, sono trash.

I 10 vestiti più gettonati sono per la maggioranza in versione femminile, alcuni inaspettati. Si pasa dalla sexy pellerossa, vestita di un top a frange, gonnellino e stivaletti, per poi passare alle varie principesse Disney: questo è un costume molto furbo, perché la maggioranza ha la gonna ampia ma la scollatura profonda. Ideali per nasconder ei chili di troppo e valorizzare il seno. Altri costumi per Carnevale e Halloween sono poliziotti sexy, di ambedue i sessi (più sono attillati, meglio è), Spiderman, Superman e Batman, Tarzan e Jane, dottore e infermiera e, a furor di popolo rigorosamente femminile, il pompiere è eletto il vestito più sexy, il quale è anche facile da realizzare, visto che ci vogliono solo i pantaloni, la canotta bianca, bretelle, stivali ed elmetto.