Halloween 2017 sta per Iniziare! Ecco cosa Manca al tuo Costume

Halloween 2017 sta per Iniziare! Ecco cosa Manca al tuo Costume

Non arrivare impreparato all’appuntamento con Halloween 2017! Il tempo vola non è solo un luogo comune ma una verità e il 31 ottobre 2017 è sempre più vicino! Dici che hai già pronto il tuo costume di Halloween e quindi sei a posto anche per un eventuale invito last minute ad un party di Halloween? Non è esattamente così: meglio sapere per tempo che perché il tuo travestimento di Halloween sia davvero completo non basta infilarsi un costume! Scopriamo insieme dunque cosa manca al tuo costume per essere davvero impeccabile! 

 

Come rendere Perfetto il tuo Travestimento di Halloween 2017

Per rendere perfetti certi tipi di costume le maschere giuste sono senza dubbio indispensabili.

Avete scelto un costume da clown horror, tornato di nuovo prepotentemente di moda in questo Halloween 2017 e volete renderlo il più realistico, sorprendente e spaventoso possibile? Potete scegliere tra varie maschere, per rendere l’aspetto del vostro costume da clown super terrorizzante! Un obiettivo che potete raggiungere ad esempio con la maschera goofy clown con capelli e collo: la maschera infatti racchiude infatti tutto il viso, la nuca e parte del collo. Non mancano neppure i capelli di colore rosso.

Se invece cercate una maschera che copra solo il viso potete terrorizzare tutti con lo sguardo diabolico e sanguinario della maschera 3/4 clown Smiley, oppure la maschera 3/4 clown Goofy, in cui sono presenti vari colori. Anche un semplice travestimento può diventare sorprendente e lasciare tutti a bocca aperta se si sceglie la giusta maschera che fa la differenza: come ad esempio la maschera scheletro con rose in lattice.

Una maschera elegante e rifinita in ogni minimo dettaglio che riprende la tradizione del dia de los Muertos. Possiede tre eleganti rose in lattice montate sulla maschera stessa. La maschera scheletro scolpito in lattice è un’altra delle più originali e sorprendenti di questo Halloween 2017: merito delle diverse pieghe disseminate geometricamente sulla maschera, che  la strutturano donandole un senso di estrema tridimensionalità e dando all’occhio la sensazione che la maschera sia sagomata. Un effetto molto bello e ricercato. 

 

Gli Accessori che il tuo Costume di Halloween deve assolutamente avere

Un vestito può essere anche bellissimo ma se mancano gli accessori più adatti a valorizzarlo non potrà mai colpire davvero nel segno! È un principio che vale nella moda tradizionale, questo si sa, ma sapevate che è una regola valida anche per i costumi di Halloween? Guai a tralasciare gli accessori nella messa a punto del vostro travestimento di Halloween. Anche un semplice cappello può fare la differenza tra un travestimento di Halloween riuscito e uno no.

Un semplice travestimento da strega di Halloween può essere portentoso se si sceglie il copricapo più adatto: tra tanti cappelli da strega Halloween è possibile trovare quello che più si addice al proprio costume da strega, per modello e per colore. Ad esempio il cappello strega in tessuto nero damascato, per tutte quelle streghe che non vogliono passare inosservate. Un cappello in cui predominano i colori tradizionalmente legati alla festa di Halloween, nero e arancione come le tradizionali zucche.

Più discreto è invece il cappellino da strega in velluto a pois, decorato con pois bianchi. Il tessuto utilizzato per la realizzazione è il velluto. Sulla parte estrema del cappellino c’è una piccola zucca in pannolenci. Basta avvalersi della comoda spilla compresa nel cappellino per fissarlo comodamente ai capelli.

Un costume da vampiro gotico diventa perfetto con il cappello a cilindro gotico olografico con fibbia, un cappello originale che ha la proprietà grazie all’effetto olografico di cambiare sfumature a seconda di come arriva la luce. Con questo cilindro, e in più un trucco grigio per conferire alla pelle la tonalità funerea dei vampiri, e il sangue finto agli angoli della bocca per un travestimento da vampiro gotico perfetto in ogni dettaglio!