Finalmente Halloween è Arrivato! Ecco gli ultimi Consigli per il tuo Costume!

Finalmente Halloween è Arrivato! Ecco gli ultimi Consigli per il tuo Costume!

L’estate è passata, settembre è volato via in un lampo con la ripresa degli impegni quotidiani consueti ed e’ di nuovo il 31 ottobre, di nuovo la notte delle streghe, di nuovo Halloween! Un modo per prendersi una pausa dagli impegni quotidiani, ma attenzione, anche Halloween non e certo da prendere sotto gamba: sappiamo tutti che fare bella figura con il proprio costume di Halloween è importante, soprattutto se si preannuncia un party di Halloween a cui siamo invitati. Sicuro che il vostro costume sia perfetto? Ecco gli ultimi consigli per il tuo travestimento di Halloween! 

 

Rendere perfetto il tuo costume di Halloween

 In un costume veramente riuscito quello che fa la differenza sono i dettagli: i dettagli possono sembrare inessenziali e invece è proprio il contrario. I dettagli impreziosiscono il costume di Halloween e non solo per un fatto estetico, che già è importante: i dettagli possono davvero fare la differenza nel rendere un travestimento di Halloween realistico e veramente impressionante! Se avete scelto un costume da mostro, ad esempio, non dovete assolutamente dimenticare il sangue finto.

Questo, in realtà, è una cosa utile sempre ad Halloween: vi serve soprattutto anche se scegliete un costume da vampiro o da pirata fantasma. Il vampiro sarà realistico e spaventoso se il sangue finto farà bella mostra di se ai lati della bocca, mentre un pirata fantasma spaventerà con gli abiti macchiati di sangue! Anche dei dettagli splatter possono rendere il vostro costume ancora più spaventoso: ad esempio il cerchietto coltellaccio infilzato in testa, o il bracciale mani scheletriche Halloween. I gioielli di bigiotteria sono preziosi alleati della buona riuscita di un costume di Halloween non solo per il gentil sesso, ma anche per gli uomini: ad esempio l’anello teschio in metallo vi renderà subito più spaventosi qualsiasi cosa abbiate scelto di indossare!

Ad Halloween vestirete i panni di clown assassini o altri temibili personaggi sanguinari? Se volete davvero essere credibili ed incutere terrore, dovete per forza munirvi di uno degli strumenti che questi personaggi portano sempre con se per terrorizzare la gente: ad esempio il macete insanguinato, la motosega, l’ascia insanguinata o l’ascia gotica. 

 

Il travestimento di Halloween senza difetti

Se volete essere credibili nel vostro travestimento di Halloween non dovete soltanto limitarvi ad indossare un costume, ma anche interpretare al meglio il personaggio di cui avete scelto di indossare i panni. Per fare paura ad Halloween è necessario puntare anche sullo sguardo: spaventoso e diabolico!

Createlo con le lenti a contatto giuste! Le lenti a contatto halloween bianco totale ad esempio rendono il vostro sguardo e di conseguenza il vostro personaggio e il vostro travestimento spettrale in modo impressionante! Le lenti a contatto demone, resident evil, diavolo rosso e diavolo infuocato sono tra le più impressionanti! E che dire poi delle lenti a contatto con sclera nere o sclera grigie? Ma anche le lenti a contatto occhio robotico regalano uno sguardo che fa raggelare dalla paura! Probabilmente guardandomi allo specchio voi stessi potreste avere paura, quindi attenzione e ricordatevi di avere delle lenti a contatto un po’ particolari!

Assolutamente importante perché il vostro travestimento sia riuscito è il trucco giusto: guai a saltare questo passaggio, soprattutto con certi costumi! Sul nostro store puoi trovare tutto ciò che ti occorre per realizzare il trucco Halloween più spaventoso e che più si addice al tuo costume, compreso il truccabimbo halloween per i più piccoli. Ma anche tatuaggi spaventosi come i tatuaggi per dita Halloween.

Ad Halloween sperimentare nuove cose è lecito , o meglio tutto è lecito per rendere spaventoso il proprio travestimento, anche truccarsi i denti: questo è possibile con lo smalto per colorare i denti, uno strumento professionale e sicuro per dare un tocco in più al tuo Halloween