
Trova i Travestimenti e Costumi Migliori per Partecipare al Gay Pride
Il Gay Pride coinvolge ogni anno migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo. A partecipare sono omosessuali -donne e uomini-, bisessuali, trans, queer, ma anche coloro che vogliono esprimere la loro vicinanza a queste categorie, spesso ancora in lotta per vedersi riconosciuti i loro diritti nella società.
La giornata dell’orgoglio gay e di tutte le declinazioni arcobaleno si tiene in tutto il mondo e, all’interno del nostro paese, in varie città d’Italia. La celebrazione più importante, che attira persone da tutta Italia, e quella che ha più risonanza mediatica, è, ovviamente, quella che si tiene nella capitale. Il Gay Pride che si tiene a Roma, quest’anno, cade il 13 giugno. In questo giorno i partecipanti al Gay Pride sfilano, movimentano le strade della città con balli, rappresentazioni e canti.
Uno degli aspetti più noti del Gay Pride è dato dal fatto che i partecipanti amano sorprendere con travestimenti e costumi colorati, spesso eccessivi e trasgressivi. C’è sempre chi storce il naso davanti all’eccesso di certi travestimenti, ma il fatto è che il Gay Pride è una festa, colorata e scatenata. E non c’è niente di male se per quel giorno si sceglie di osare un po’ con costumi e travestimenti. State cercando il travestimento migliore per partecipare anche voi al Gay Pride, quest’anno? Date un’occhiata a Divertilandia! Troverete di sicuro quello che fa al caso vostro!
Festeggia anche tu il Gay Pride!
La parola d’ordine, quando si partecipa al Gay Pride, è osare e giocare. Mettete dunque da parte la vostra timidezza e non fatevi remore nello scegliere per questa occasione il costume che più vi piace! È una festa da prendere con spirito giocoso, goliardico, spiritoso…festoso, appunto. E Divertilandia è qui proprio per fornirti tutto quello che serve per partecipare a questa manifestazione con il giusto spirito!
Si sa, in ogni Gay Pride che si rispetti, l’elemento sexy è sempre presente: su Divertilandia trovate costumi e accessori che vi aiutano a giocare con questo aspetto. Non mancano, ad esempio, per le ragazze, costumi da sexy infermiera o detenuta, e poi, per tutti, divertenti occhiali e accessori di forma fallica. Nel mondo gay sono presenti da sempre, e sono intramontabili, le uniformi: ecco quindi che su Divertilandia potete trovare un vasto assortimento di costumi da poliziotto (sia al maschile che al femminile), soldatessa, aviatrice, soldato, pilota…si va, insomma, dal classico poliziotto Village People all’investigatore del crimine arrivato direttamente dall’FBI… Ogni costume si completa con gli immancabili accessori, che anche qui si presentano offrendo una vasta scelta: pistole, manette, elmetti, occhiali da poliziotto, casco da polizia antisommossa, manganelli, distintivi… E poi anche costumi da marinai, pompieri…
Sono presenti anche costumi da dottori, dall’infermiera al chirurgo… Anche i rappresentati del clero, in coerenza con lo spirito dissacrante della manifestazione, trovano posto al Gay Pride: ed ecco quindi costumi da prete, frate, suora, cardinale, badessa, monsignore, addirittura da Papa…Non mancano neppure i travestimenti da antichi Romani, centurioni e gladiatori… Preferite un altro grande classico come i Supereroi? Non avete che da scegliere tra Batman, Wolverine, Superman, Capitan America e tanti altri!
Oltre alla vastissima scelta di costumi e travestimenti, su Divertilandia trovate anche tutto quello che può servirvi in termini di accessori, maschere, parrucche, barbe e baffi e tutto quello che fa festa! Alla ricerca di una parrucca esagerata per dare colore? Su Divertilandia la trovate! E poi accessori come piume multicolor, boa satinati in varie colorazioni, occhiali improbabili, bretelle in paillettes, collane di qualsiasi foggia…
Insomma, c’è proprio tutto quello che serve, e anche di più, per essere perfetti/e per festeggiare il Gay Pride! Inoltre, i prezzi sono super convenienti ed è facilissimo e veloce ordinare dal sito!